Scarica un attestato di partecipazione alla caccia al tesoro o un bel diploma di pirata.
Un semplice ricordo da consegnare ai bambini che durerà per sempre.
Un attestato di partecipazione alla caccia al tesoro ed un diploma di pirata, possono far durare per tutta la vita un ricordo? Perché no! Se non quello dei bambini, magari il vostro. Così, ricorderete per tutta la vita, il giorno in cui decine di bambini vi hanno messo sotto sopra la casa o quella di qualcun altro.
Caccia al tesoro a tema pirata? Per i genitori un incubo. Invece per i bambini è un giorno indimenticabile.
Sulla questione mani nei capelli e notti insonni, potremmo aprire diverse parentesi. Questo perché ogni nostra caccia al tesoro è facile da realizzare. Inoltre il tempo di preparazione è davvero minimo. Bastano 10 o 15 minuti. Vi dovete solo ritagliare un po’ di tempo per studiarla. Ma con le istruzioni in mano diventa molto intuitiva.
Provare per credere. Andate alla HOME PAGE e lo vedrete con i vostri occhi.
Torniamo al motivo per cui siamo qui, ovvero il diploma di pirata o l’attestato di partecipazione alla caccia al tesoro.
Il gioco della caccia al tesoro è per i bambini stimolante e divertente. Per questo motivo abbiamo pensato ad un piccolo ricordo da consegnargli. Qualcosa da portarsi a casa e da far vedere ai genitori, amici e parenti. Chi lo riceve, che sia l’attestato o il diploma, non deve per forza farci un quadretto. Quindi non serve spendere dei soldi. Infatti basta un po’ di nastro adesivo e si può attaccare ovunque. Ad esempio sul frigorifero oppure sulla porta della cameretta.
Il gioco non deve appartenere per forza al mondo dei pirati.
Che cosa sono le Escape room e le indagini poliziesche? Rispondiamo a questa domanda in modo semplice: Non sono altro che giochi in cui bisogna risolvere enigmi. Di conseguenza, alle feste per bambini, potete usare non solo cacce al tesoro a tema pirata.
Prendiamo ad esempio le indagini poliziesche.
Per vostra comodità vi inseriamo qui il link alle nostre proposte a teme detective. CLICCA QUI.
Andiamo a scoprire il Diploma di Detective con immagini generiche, che potete scaricare per qualsiasi gioco a tema indagine poliziesca.
Ed ora invece diamo un’occhiata a quelli creati per i nostri giochi, le Cacce al Colpevole.
Vediamo insieme il Diploma di Pirata e l’Attestato di Partecipazione alla Caccia al Tesoro.
Ciò che stiamo per mostrarvi ha la caratteristica di avere una grafica basata sulle nostre idee di caccia al tesoro a tema pirata per l’appunto. Nonostante ciò, come potrete vedere da voi stessi, possono andare bene anche per le proposte di nostri concorrenti (fateci però il favore di acquistare le nostre, sono divertenti e semplici da usare).
Questa immagine di fondo è stata utilizzata anche per l’attestato di partecipazione alla caccia al tesoro. Ovviamente con qualche modifica per non proporre la stessa cosa.
Scrutiamo il diploma pirata con immagini per la caccia al tesoro in cui siete voi a scegliere gli enigmi in base a location ed ai nascondigli.
Anche l’attestato di partecipazione alla caccia al tesoro, sempre a tema pirata, è stato fatto per il medesimo gioco. Anche il font utilizzato per le scritte dell’attestato è lo stesso degli indovinelli. Ciò non toglie il fatto che è comunque neutro, quindi adatto a tutte le feste in cui bisogna trovare una ricompensa. Nel caso in cui volete dare una sbirciata a questi indovinelli, vi mettiamo più sotto il link alla categoria di cui stiamo parlando.
Un altro generico Diploma di pirata e Attestato di partecipazione alla caccia al tesoro.
Non voglio annoiarvi e ripetere le stesse cose.
Diciamo che avete capito come abbiamo realizzato i diplomi di pirata, di detective e gli attestati di partecipazione alla caccia al tesoro. Quindi, questi di seguito che vedrete, non necessitano di troppe spiegazioni. I giochi a cui sono rivolti li trovate al link sottostante.
Abbiamo lasciato per ultimo il diploma di pirata de “il tesoro dell’isola che non c’è”. Questo gioco è una delle nostre proposte più gettonate e di conseguenza ne abbiamo creato uno ad hoc. Ve lo mostro qui sotto.
Ecco alcuni collegamenti che possono interessarvi: