Chi Siamoadmin

logo-edizioni-piccole-perle-pergamenaSarebbe più giusto scrivere: chi sono?

Si, perché “Piccole perle Edizioni Creative” è il frutto dell’idea di una singola persona, che a seguito delle insistenze da parte della propria sorella, ha iniziato quest’avventura.

“Sono carine e simpatiche le cose che scrivi, dovresti metterle su internet per farle leggere” …..mi disse un bel giorno.

Beh, ecco a voi il risultato del suo pensiero, che dopo un periodo di duro lavoro, ha preso vita.

Ad onor del vero, anche Chichì, alias Monica, ovvero mia sorella, ha contribuito alla realizzazione di questo sito, attraverso idee ma soprattutto con la correzione di alcuni testi (beh d’altronde è lei la laureata in famiglia…e se troverete degli errori la colpa è la sua non mia).

Comunque, dopo questa premessa ( a proposito io sono Raffaele, nel caso vogliate sapere il mio nome), torniamo a noi.

Piccole Perle Edizioni Creative” non vuole essere una vera e propria casa editrice, non ne ha la forma e neppure la struttura (se volete però aiutarmi a farla crescere, spendendo qualche vostro soldino, ve ne sarei grato).

L’unico suo intento è quello di creare intrattenimento, puro e semplice, per ogni fascia di età, dai più grandi ai più piccini.

Vuole rendere piacevole una serata tra amici, un compleanno, un anniversario, un vostro evento.

Vuole far giocare, ridere e perché no, anche innamorare.

Vuole regalare a voi e ai vostri figli un sorriso e se ciò non si avverasse…..beh….ricordate che l’idea di questo sito non è stata mia ma di Chichì.

Spero che quello che troverete su questo sito sia di vostro gradimento e riesca nel suo intento di intrattenere.

Quindi…..”Piccole Perle” augura a tutti voi buon divertimento.