caccia alle uova di pasqua

Caccia al tesoro di Pasqua

Caccia alle uova di Pasqua da scaricare e stampare per bambini. Enigmi e indovinelli per la caccia alle uova di pasqua in giardino o a casa

A chi non piace la cioccolata? Quale bambino non va matto per le sorprese? Direi che la risposta è ovvia, non credete? Se poi il giorno di Pasqua uniamo le due cose, il risultato è un bambino felicissimo come non mai. Manca però ancora qualcosa. Vi state chiedendo cosa può rendere vostro figlio ancora più contento? La risposta è una favolosa Caccia al Tesoro di Pasqua. Perciò, non poteva mancare tra le nostre offerte la Caccia all’uovo di Pasqua. Simpatici enigmi e indovinelli per una divertente caccia alle uova di pasqua in giardino o in casa.

Perché organizzarne una?

Oh avanti, per favore, non ditemi che vi siete fatti questa domanda! Così come natale e il giorno del compleanno, anche Pasqua deve essere un giorno di super divertimento per vostro figlio. Un giorno da ricordare per tutto l’anno. Quindi dimenticatevi di passare una giornata tranquilla con parenti e amici, a meno che non tocchi a voi ospitarli. Ditemi, il ruolo di mamma e papà, è o non è un vero e proprio lavoro? Allora cosa aspettate, il sorriso di vostro figlio è la vostra ricompensa giornaliera. Dunque se volete la gratifica annuale dovete per forza organizzare per lui una caccia al tesoro di Pasqua.

Dove fare la Caccia al tesoro di Pasqua?

Questa caccia all’uovo di Pasqua è studiata per essere svolta in casa o tra casa e giardino. Infatti, sperando nel bel tempo di quel giorno, se avete un pezzo di terra, potete nascondere gli indizi più o meno dove volete.

Ci metto tanto a prepararla?

Innanzitutto se vi state domandando questo significa che non siete già nostri clienti. Se non lo siete, dovete sapere che 10 minuti vi bastano per nascondere gli indizi qua e la. Ecco, magari dategli un’occhiata un paio di giorni prima, altrimenti i minuti diventano 15. Infatti la nostra caccia al tesoro di Pasqua, è già pronta. Inoltre, questa caccia all’uovo di Pasqua è suddivisa per età. Per bambini tra i 5-7 anni e gli 8-12 anni. In conclusione, a voi tocca solo il compito di comperare l’uovo di cioccolata.

Cosa trovate all’interno di questa caccia al tesoro in PDF?

Prima di tutto trovate tanto divertimento. Poi, indovinelli, enigmi, puzzle da fare, uova da ricomporre, parole da scoprire, sono le prove di questa caccia al tesoro di Pasqua. L’abbiamo condita anche con simpaticissimi coniglietti che presentano a vostro figlio i passi da fare.

Giocate con vostro figlio

Non ci stancheremo mai di ricordarvelo. Qualsiasi gioco voi facciate insieme a loro, semplice o difficile che sia, vedrete i vostri figli divertirsi. Quindi anche la Caccia all’uovo di Pasqua deve essere un momento di gioco tra figli e genitori. Anche voi siete stati bambini e dentro di voi lo siete ancora. Perciò, poche storie, tirate fuori il Peter Pan che è in voi.

Piccole Perle vi augura buon divertimento con la caccia al tesoro di Halloween.