Dicono di noiadmin

Cosa dicono di noi

Benedetta Palombi:

Lo scorso anno avevo acquistato la caccia al tesoro in scatola per il compleanno di mia figlia (7 anni) ed è stato un successo! Le è piaciuto talmente che ha scelto di farla anche quest’anno. Solo che il meteo è pessimo e ho scelto la caccia al colpevole perché staremo in una stanza. Grazie mille a voi e complimenti per la vostra idea.

Tiziana Finucci:

Buonasera, le cacce al tesoro sono andate benissimo, un successone. Grazie mille alla prossima

Grazia Mirco:

Ho appena acquistato due Mappe per cacce al tesoro. Volevo saper se come la volta scorsa le inviate subito alla mail per poterle stampare. A noi servono per Venerdi. Organizziamo una festa per i bimbi e l’anno scorso la vostra caccia al tesoro è stata veramente un successo. Grazie

Samantha Fringuello:

Buonasera 
Appena arrivato il pacco è non ho potuto fare a meno di scriverle per ringraziarla e per complimentarmi con lei della bellissima idea che ha avuto. Sono entusiasta di ciò che ho comprato e non vedo l’ora di farci giocare i ragazzi. Ho fatto l’acquisto un po scettica, della serie o la va o la spacca, ma mi sono entusiasmato foglio dopo foglio. Parla una persona poi che ha sempre organizzato cacce al tesoro da sola e che quindi sa di che cosa parliamo. Ne parlerò senz’altro con gli amici. Grazie e ancora complimenti.

Debora Lupini:

A noi è piaciuta moltissimo ed anche ai ragazzi. L’abbiamo fatta per halloween ed è stata un successo!

Sig. Callai:

Buongiorno Sig. Testa, si, si sono divertite tantissimo, grazie ancora per la paziente disponibilità senza la quale ci saremmo trovati in seria difficoltà. Buona giornata

Sara Momoni:

I ragazzi si sono divertiti moltissimo.

Maria Valentini:

Ancora non l’ho provata ma ho letto alcuni degli indovinelli della caccia al tesoro per adulti e mi sono piaciuti tantissimo. La farò per un compleanno con gli amici.

Anya481:

Consigliato. Facile e divertente per i ragazzini che collaborano per cercare gli indizi ritornando al piacere di giocare usando l’immaginazione. Venditore corretto, molto gentile e disponibile.

Silvia Bergamini:

La caccia al colpevole è piaciuta molto. Lui è un po’ sotto età ( 6 anni appena compiuti) ma con un po’ di aiuto è andato benissimo. Mi è piaciuta talmente tanto che ne ho acquistate altre due. Stasera voglio provare la caccia al tesoro con mappa.

Eva Costamagna Blogger – Net1:

Vedi la recensione cliccando il link qui a fianco Piccole Perle Net1

Noemi Sepe Blogger – A coffee with Noa reviews:

Vedi la recensione cliccando il link qui a fianco Piccole Perle A Coffee with noa reviews