Caccia al tesoro di Halloween

Giochi da fare ad Halloween da scaricare e stampare per bambini

Ottobre è il mese delle streghe e di conseguenza non poteva mancare sul nostro sito una caccia al tesoro di Halloween. Il 31 ottobre è il giorno in cui i bambini desiderano travestirsi e andare in giro a fare “dolcetto o scherzetto” e quindi per rendere ancor più memorabile questo giorno, organizzategli questo divertente gioco, da fare non solo ad Halloween, che come tutti i nostri giochi è pronto per l’uso.

Quando organizzarla?

Potete organizzarlo in qualsiasi momento. Il 31 ottobre, prima che vostro figlio vada in giro in giro alla ricerca di caramelle, dopo, o in un giorno qualsiasi dell’anno, infatti questa caccia si intitola “Caccia alle Streghe” e quindi non necessariamente deve essere svolta il giorno di Halloween.

Dove farla?

Questa caccia al tesoro di Halloween è studiata per essere svolta in casa o tra casa e giardino. Infatti, se avete un pezzo di terra, alcuni nascondigli possono essere tranquillamente portati fuori casa, come lo zainetto della scuola, penna etc….. Le istruzioni allegate vi aiuteranno nella scelta.

Caccia al tesoro suddivisa per età

La caccia qui presente è suddivisa per età, per bambini tra i 5-7 anni, 8-10 e 11-12 anni. Enigmi, indovinelli, puzzle da ricomporre, immagini da scrutare sono ciò che i bambini troveranno tra le pagine di questa caccia al tesoro.

Cosa dovete fare in questa caccia al tesoro di Halloween?

Non dovete fare altro che nascondere gli indizi seguendo le istruzioni e consegnare a mano la prima pagina. 10 minuti di preparazione del gioco per un divertimento assicurato.

Quale tesoro far trovare?

In tutti i nostri giochi, se non è il regalo di compleanno, consigliamo sempre di far trovare alla fine della caccia, caramelle e cioccolatini. Qual tesoro sarebbe migliore di questo proprio nel giorno di Halloween?

Piccole Perle vi augura buon divertimento con la caccia al tesoro di Halloween.