Caccia al Tesoro per Bambini

Scoprite le cacce al tesoro con mappa, le cacce al colpevole….

Organizza una caccia al tesoro per bambini. Tanti giochi per bambini per feste di compleanno ti stanno aspettando qui sotto. Cliccate sulle immagini per saperne di più. Ovunque tu voglia organizzarne una, per esempio in casa o in giardino, al parco o al mare, troverai qui ciò che cerchi.

Caccia al Tesoro per Bambini – scegliete voi gli indovinelli: 

Create la vostra Caccia al Tesoro acquistando e scaricando gli indovinelli che fanno al caso vostro. Così non dovete far altro che sceglierli, acquistarli, stamparli e nasconderli. Troverete indovinelli per una Caccia al Tesoro in casa o all’aperto.

Caccia al Tesoro con Mappa:

Acquistate una Caccia al Tesoro per bambini con mappa. Vostro figlio dopo aver risolto alcuni indovinelli dovrà riportare le soluzioni sulla mappa. In aggiunta dovranno ricomporre puzzle, affondare navi, etc…Le prime lettere delle soluzioni trovate, messe in ordine ( è un anagramma), lo porteranno al nascondiglio del tesoro. 

Caccia al Colpevole: 

Una variante della Caccia al Tesoro per bambini sotto forma di indagine poliziesca. I detectives Maggy e Jimmy chiedono l’aiuto dei vostri figli. Dovranno trovare il colpevole nei casi in cui sono chiamati ad indagare. Quindi i bambini dovranno risolvere degli indovinelli, trovare degli indizi, studiarli e…il divertimento è assicurato. In altre parole, vostro figlio diventerà un investigatore.

Caccia Fantasy:

Una Caccia al Tesoro dove vostro figlio verrà proiettato in una storia fantasy insieme ai personaggi delle fiabe di Piccole Perle. Rivolto al pubblico dei più piccoli, bambini tra i 4 e 7 anni. Gli indovinelli sono accompagnati da immagini per aiutare il bambino nella soluzione. Dopotutto, a questa età, sono ancora troppo piccoli per non avere un aiutino.

Caccia al tesoro per bambini all’aperto – al parco giochi, in giardino, in spiaggia:

Tutte le nostre Cacce al Tesoro all’aperto includono indovinelli per i nascondigli più comuni presenti in un parco, in giardino o in spiaggia. Infatti, in questo modo accontentiamo ogni genitore che voglia organizzarne. Quindi con l’arrivo delle belle giornate regalate a vostro figli un sorriso.

Caccia al tesoro natalizia:

Babbo Natale chiede aiuto ai vostri figli in simpatiche e divertenti Cacce al Tesoro in cui il natale è protagonista. 

Caccia al tesoro per bambini in scatola:

Infine, se non avete la possibilità di stampare ma avete il tempo di aspettare l’arrivo di un pacco, allora la caccia al tesoro in scatola è quello che fa per voi. 

Fate divertire i vostri bambini con questi giochi per feste di compleanno ma che vanno bene anche come passatempo.

Piccole Perle vi augura buon divertimento. Dopotutto costa poco regalare un sorriso ai vostri figli.