Indovinelli divertenti e maliziosi per l’inizio della caccia al tesoro adulti

Tanti indovinelli maliziosi pronti da scaricare e stampare – step 1 (si comincia)

Qui di seguito troverete alcuni indovinelli divertenti che potete utilizzare per iniziare la caccia al tesoro. Dovete acquistarne e scaricarne solo uno. Scegliete quello che più vi piace in base alla tipologia di evento in cui li andrete ad usare. Non è un obbligo usare gli indovinelli dello step 1. Infatti, se volete, potete utilizzare per tutta la durata della caccia al tesoro, solo gli indovinelli divertenti dello STEP 2. Comunque, vi consigliamo anche gli indovinelli dello Step 1 e 3. Le introduzioni che abbiamo scritto sono simpatiche, allegre e anch’esse sono in rima.

In altre parole, il primo indovinello, che dovete consegnare a mano, è preceduto da una breve introduzione. Questo farà capire alla persona a cui è rivolto il gioco che dovrà affrontare una caccia al tesoro. Quindi dovrà risolvere i nostri indovinelli divertenti e se non dovesse rispondere correttamente fategli pagare una penitenza. Proprio per rendere ancor più divertente il gioco, abbiamo pensato noi a scrivere alcune divertenti penitenze. Le potete scaricare insieme alle immagini degli indovinelli che sceglierete.

Il gioco non deve avere una durata ne troppo breve e ne troppo lunga. Per questo motivo consigliamo di scaricare un numero di indovinelli compreso tra gli 8 e i 10. Mi raccomando, date un’occhiata anche alle penitenze. Variano da quelle più classiche come lo schiaffo, il bacio, il pizzicotto a quelle un po’ più divertenti. Ad esempio indossare un reggiseno, farsi truccare da una persona bendata, bere un bicchiere di un alcolico e così via. 

Piccole perle vi augura buon divertimento con gli indovinelli divertenti della caccia al tesoro adulti.

Parte del testo degli indovinelli è stato coperto per evitare trascrizioni senza l’acquisto delle immagini.

Le immagini acquistate e scaricate saranno completamente leggibili.


Visualizzazione di tutti i 12 risultati